venerdì 19 febbraio 2010

Kumvana Gomani: trasformare bottiglie in gioielli


Quando si vuole sconfiggere il caldo estivo, non c'è niente di meglio della sensazione che si può provare passando un cubetto di ghiaccio sulla pelle... Chiaramente indossare o portare cubetti di ghiaccio con sé non è un'idea del tutto pratica... quindi la soluzione più indicata potrebbe essere quella di "provare" i nuovi gioielli dell'artista Kumvana Gomani, una frizzante e fresca collezione di oggetti preziosi realizzati con filamenti di plastica riciclata e confezioni di gelato.

La particolarità della collezione, non sta tanto nei materiali di riciclo impiegati, quanto nella forma che la designer ha dato ai suoi gioielli, ha creato infatti devi veri e propri fiocchi di ghiaccio e neve, per dare un tocco di freschezza ai nostri portagioie. 
La collezione di gioielli di plastica riciclata di Kumvana è elegante, alla moda, delicata e sicuramente ideale per ogni occasione.
 Una nota di merito va anche alla serie di orecchini a goccia, creati invece con lattine, davvero molto originali e coloratissimi.

4 commenti: