domenica 21 febbraio 2010

Una scelta di stile degradabile in 60 giorni



Le 60BAGS sono la perfetta risposta naturale alle necessità dell'ambiente. Sono shopping bag fatte di tessuto non intrecciato di lino-viscosa, materiale progettato e realizzato in Polonia. Il lino-viscosa è prodotto con scarti industriali di fibre di lino, quindi per la sua realizzazione non viene sfruttata nessuna risorsa naturale e il suo processo di produzione richiede un minimo consumo di energia.

Questa tecnologia innovativa fa sì che le borse si decompongano naturalmente in 60 giorni dopo essere state gettate via, il che significa che non richiedono spese eccessive per il riciclo nè appositi contenitori in cui gettarlie.
Le
60BAGS sono considerate un "passo avanti" rispetto alle cosiddette "green bags" (le sottili borse di plastica) e sono una grande opportunità commerciale per tutte quelle compagnie che vogliono supportare uno stile di vita "eco-friendly".

Queste borse vengono al momento vendute attraverso il sito 60BAG.COM e ne esiste una vasta gamma di modelli e dimensioni, ed inoltre sulle borse pussono essere eventualmente stampati il logo o il marchio degli acquirenti.

Nessun commento:

Posta un commento